Anna Zaires è un’autrice bestseller di sci-fi romance, romance contemporaneo erotico e dark del New York Times, USA Today. È appassionata di libri dall’età di cinque anni, quando sua nonna le insegnò a leggere. Da allora, vive sempre parzialmente in un mondo di fantasia, in cui gli unici limiti sono quelli della sua immaginazione. Al momento risiede in Florida. Anna è felicemente sposata con Dima Zales (un autore fantasy e di science fiction) e collabora strettamente con lui in tutti i suoi lavori.
Dopo aver studiato all’Università di Chicago, laureandosi in Economia, Anna ha trascorso otto anni a Wall Street, analizzando i titoli azionari e compilando rapporti di ricerca. Nel 2013 è diventata una scrittrice a tempo pieno, perseguendo il suo sogno di scrivere storie d’amore.
Dima Zales è l’amore della sua vita e una grande ispirazione in tutti gli aspetti della sua scrittura. Ogni libro scritto da Anna è il risultato della loro straordinaria collaborazione.
Oltre alla lettura e alla scrittura, Anna ama bere il tè (cocco oolong, e voi?), guardare spettacoli televisivi che creano dipendenza e discutere di idee sui libri durante lunghe passeggiate col suo fantastico marito.
Le piace ascoltare le opinioni dei suoi lettori, quindi non esitate a contattarla tramite questo sito web o su Facebook, dove passa molto tempo. Inoltre, visitate il sito di suo marito e collaboratore, Dima Zales, e date un’occhiata ai loro libri di fantasia e fantascienza.